Rughe verticali tra gli occhi
Ti svelo il segreto per eliminare le rughe verticali tra gli occhi in soli 10 minuti suscitando l’invidia di tutte le tue amiche senza avere l’aspetto imbalsamato.
Se ogni volta che ti guardi allo specchio la tua attenzione cade sulle rughe verticali tra gli occhi, continua a leggere questa pagina e ti garantisco che scoprirai com’è facile risolvere questo problema senza spendere cifre folli ma soprattutto in modo rapido e indolore.
Avrai sentito mille volte che queste rughe si trattano con il botulino e sono sicuro che ogni volta che senti la parola botulino hai paura. Ebbene, ti confesso che la tua paura è del tutto giustificata perché la maggior parte del botulino che vedi in giro è fatto male.
Da oltre 10 anni tratto pazienti con il botulino e in questo lungo periodo ho parlato con tutte le “mie donne”, ho ascoltato le loro paure e oggi so perfettamente che la più grande preoccupazione che avete è quella di “trasformarvi”.
Tutte le donne intelligenti non vogliono la trasformazione ed è esattamente questo il mio scopo: rendere il tuo trattamento un’esperienza naturale.
Suscitare l’invidia di tutte le tue amiche che ti incontreranno e, morendo di gelosia, ti diranno “ma quanto stai bene, “come sei riposata“, “hai un aspetto magnifico“. Ebbene questo è quello che dobbiamo fare quando trattiamo soprattutto una regione delicata come la glabella (si chiama cosi l’area compresa tra la radice del naso e la testa delle sopracciglia).
Il segreto sta nel non bloccare completamente i movimenti. La mia opinione è che queste pieghe che si evidenziano quando guardi in alto debbano comunque esserci. Il sottoscritto non ama la cancellazione dell’espressione del viso.
Le pieghe e i muscoli devono muoversi per dare alle nostre espressioni una connotazione personale. Ogni sorriso, ogni momento di gioia ma anche ogni momento di dolore, sono scanditi da espressioni diverse del nostro viso che ci rendono unici. Ognuno di noi sorride e si muove in modo diverso. Ognuno di noi è unico.
Pertanto, migliorare quasi del tutto queste corsie autostradali che hai sulla fronte, deve permetterti di mantenere un aspetto assolutamente naturale. Per questo motivo il mio approccio alle rughe orizzontali della fronte è molto conservativo e talvolta è un approccio anche combinato con più trattamenti.
Ogni aspetto del problema va affrontato e valutato, questo è il mio lavoro: prendermi cura di te e delle tue rughe ma lasciarti naturale.
Guarda le foto nella gallery: come potrai notare nella foto post, la paziente non ha più le rughe ma ha conservato la posizione naturale delle sopracciglia e soprattutto non ha uno sguardo spiritato.
Ogni volta che vedrai uno sguardo paralizzato o spiritato, beh sappi che quello è un trattamento fatto male. Nessuno dovrà mai dire “ma cosa ti sei fatta?”, “ma sembri finta”. Basta volti plastificati e inespressivi. Con la mia tecnica personalizzata conserverai ogni tua espressione, ogni tua emozione e finalmente ti guarderai con occhi diversi.
Molte donne hanno paura del botulino, ma approfondiamo il perché.
Quanti di noi oggi hanno paura del botulino? E soprattutto perché abbiamo paura? ”Il botulino ci fa smettere di sorridere”, “il botulino è una tossina pericolosa”, “il botulino causa un’espressione innaturale”, “il botulino è un veleno“.
Quante volte abbiamo sentito frasi come queste? Beh, se approfondiamo l’argomento e soprattutto se lo approfondiamo con medici esperti in materia, che possono esprimere pareri autorevoli, potremmo esserne stranamente sorpresi.
La tossina botulinica, detta volgarmente “botulino” è semplicemente un farmaco, come lo è ad esempio l’aspirina, ma nessuno si preoccupa dell’aspirina. Eppure un uso sbagliato della stessa, come per tutti i farmaci, potrebbe avere conseguenze molto gravi per la nostra salute a dosaggi anche molto bassi.
È proprio questo che fa la differenza. È un uso sbagliato di un farmaco che causa danni, non il farmaco in se stesso.
La cattiva informazione associa sempre più frequentemente la parola “botulino” a “pericolo”. Allora non limitiamoci all’aspetto medico estetico del problema ma, proviamo a parlare con i neurologi, con i neurochirurghi o con gli oculisti e cambieremo idea.
La tossina botulinica oggi è utilizzata molto più in neurologia che in medicina estetica e a dosaggi di di gran lunga superiori rispetto a quelli impiegati nel volto.
Moltissimi pazienti ricoverati nei reparti di neurologia dei nostri ospedali oggi vengono curati per le malattie spastiche con il botulino. Grazie a questa tossina la loro qualità di vita migliora notevolmente.
Il botulino è un farmaco, lo è in Italia come in tutti gli altri paesi. È un farmaco che interviene sull’attività muscolare, con una posologia precisa, e delle indicazioni terapeutiche codificate dal nostro Ministero per la Salute. Una sostanza estremamente controllata in ogni suo aspetto: biochimico, produttivo, commerciale.
E allora? È giustificato avere paura del botulino?
È giustificato avere paura di tutti i farmaci se utilizzate nel modo sbagliato il botulino utilizzato in mani esperte. È una sostanza molto ben tollerata quasi del tutto priva di rischi e se utilizzata seguendo i rigorosi protocolli della Ministero della Aalute italiano è sicuramente priva di rischi gravi per la salute.
Il botulino deve essere iniettato non per bloccare i muscoli ma semplicemente per rilassarli. Questa sostanza ha un effetto miracoloso talvolta sulle rughe laterale agli occhi e su quelle al centro della fronte, ma anche sulle rughe tra le due sopracciglia. Un utilizzo corretto del botulino, cancella le linee orizzontali della fronte senza privarci del nostro naturale aspetto, senza impedirci di muovere i muscoli del viso e senza impedirci sorridere.
Per questo motivo il botulino deve essere impiegato solo ed esclusivamente da esperti. Il risultato sarà uno straordinario aspetto rilassato che tutte le tue amiche ti indicheranno senza criticati però il fatto qualcosa di esagerato.
Con la mia tecnica di micro-distribuzione del prodotto non vedrai più quelle fastidiose pieghe che come due corsie autostradali ti attraversano la fronte. Finalmente quello che hai sempre desiderato. E potrai vivere appieno le tue emozioni senza paura di essere criticata.
Se quello che hai visto nella gallery fotografica non ti basta e vuoi scoprire tutti i segreti con quali otteniamo i nostri risultati o semplicemente sei curiosa di approfondire le tecniche che utilizziamo, allora clicca sul bottone scopri di più e potrai così entrare a far parte del METODO MEDICALBEAUTYSPOT e dei suoi segreti.