Occhaia palpebra inferiore e solco infraorbitario

Il METODO MEDICALBEAUTYSPOT per migliorare il tuo sguardo e le rughe intorno agli occhi. 

Ecco quello che nessuno ti ha mai detto per risolvere l’inestetismo delle occhiaie in 15 minuti, senza dolore e senza chirurgia. Finalmente potrai guardati allo specchio e vedere i tuoi occhi meno neri o meno incavati.

Basta ritoccare le tue foto. Potrai ritrovare uno sguardo rilassato senza alcun bisogno di filtri fotografici, suscitando l’invidia di tutte le tue amiche o amici. 

Quante volte guardando una foto su Facebook o su Instagram hai notato quel fastidioso foto ritocco? Quante volte hai pensato “guarda come sono ridicola con questo filtro super sparato negli occhi”. Quante volte guardando la televisione hai visto personaggi famosi con delle luci assurde rivolte verso di loro per evitare che si vedano le occhiaie e quante volte hai pensato “speriamo di non diventare così”?

Ebbene finalmente potrai liberarti dal problema dell’occhiaia scura investendo soltanto 10 minuti del tuo tempo con un trattamento semplice, privo di effetti collaterali e duraturo nel tempo. L’unico problema a cui devi prestare molta attenzione è l’esperienza del tuo medico.

Noi a Medicalbaeautyspot applichiamo un metodo, il METODO MEDICALBEAUTYSPOT, che si tratti di laser, botox, Ulthera®, radiofrequenza o di piccole dosi di filler o altro. La cosa difficile è scegliere il trattamento giusto per te. Noi personalizziamo il tuo piano dei trattamenti. Come un abito cucito su misura. Solo in questo modo potremo garantirti il successo. 

L’occhiaia è una zona estremamente delicata ma soprattutto l’operatore deve avere una buona esperienza nonché una perfetta conoscenza anatomica. Ci sono molti modi per risolvere il problema. 

Personalmente mi sento particolarmente sicuro quando tratto l’inestetismo delle occhiaie per svariati motivi, primo tra tutti la specializzazione che ho conseguito in Chirurgia Maxillo-Facciale. Questo mi ha permesso di approfondire con estrema cura l’anatomia e oggi dopo numerosissimi corsi avanzati in Italia, ma soprattutto all’estero, l’area intorno agli occhi rappresenta uno dei distretti anatomici nel quale inietto con più disinvoltura. 

Tuttavia, poiché spesso è molto richiesta, molti colleghi si improvvisano e per questo motivo mi capita spesso di visitare pazienti con complicanze all’occhiaia quasi sempre attribuite al prodotto iniettato, ma quasi sempre dovute a un errore di iniezione e non al prodotto.

Negli ultimi anni mi sono specializzato nel settore perioculare con numerosi corsi approfondimento all’estero. L’occhiaia scura nella maggior parte dei casi è dovuta alla trasparenza del muscolo orbicolare immediatamente al di sotto della cute e dal conseguente svuotamento del grasso, che normalmente è presente intorno agli occhi. Uno dei sistemi per risolvere questo problema dell’iniezione di piccole quantità di filler direttamente in loco. A tale scopo si utilizzano delle siringhe con i più piccoli aghi esistenti al mondo. La procedura è praticamente indolore e dura generalmente 4-5 minuti per occhio.

Mi affido sempre a prodotti con garanzia della FDA americana, il più autorevole ente governativo di sorveglianza e di tutela della salute esistente al mondo. Utilizzare un prodotto FDA approvato vuol dire utilizzare un prodotto sicuramente più costoso per degli altri, e quindi un po’ più costoso anche per il paziente ma assolutamente garantito. È sicuro per la salute di noi tutti. Affidarsi a prodotti poco conosciuti o molto economici, serve soltanto a mettere in pericolo la salute dei pazienti.

Se quello che visto nella gallery fotografica non ti basta e vuoi scoprire tutti i segreti con quali otteniamo i nostri risultati o semplicemente sei curiosa di approfondire le tecniche che utilizziamo, allora clicca sul bottone scopri di più e potrai così entrare a far parte del METODO MEDICALBEAUTYSPOT e dei suoi segreti. 

Post
Pre

Accedi all'area riservata per scoprire di più sul trattamento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart