Gobba del naso

Ecco il segreto per risolvere quella fastidiosa gobba del naso che non riesci più a tollerare quando ti guardi allo specchio. Anche senza intervento chirurgico, in solo cinque minuti, senza particolare dolore e senza ricovero in clinica o convalescenza a casa. 

Forse nessuno ti ha mai detto che per piccoli difetti, come per esempio una gobba del naso sporgente o una lieve deviazione laterale, esistono dei sistemi di correzione non chirurgici mediante utilizzo di filler riassorbibili.

Durante la mia specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale ho affrontato molti interventi di rinoplastica, ne conosco molto bene il decorso delle problematiche per il paziente. Talvolta per piccoli difetti l’intervento era addirittura sconsigliato perché la maggior parte delle volte il decorso post operatorio era molto problematico.

Tutte quelle volte che non riuscivamo a risolvere il problema dei nostri pazienti eravamo un po’ delusi. Ma finalmente è arrivato un sistema di correzione per questi piccoli difetti molto efficace, duraturo nel tempo e poco invasivo.

Oggi possiamo correggere difetti di piccola entità mediante l’ausilio del filler a base di acido ialuronico. Lo stesso prodotto che iniettiamo nelle guance o negli zigomi può essere utilizzato, da mani esperte, per correggere i piccoli difetti. Una tecnica molto semplice molto rapida che in cinque minuti riesce a cancellare l’angoscia di vedersi una gobba troppo pronunciata.

Faccio questo lavoro da più di dieci anni. La mia filosofia è sempre stata offrire delle prestazioni che permettessero ai pazienti (uomini o donne) di poter riprendere le loro attività lavorative senza dover rinchiudersi in casa dopo un intervento di medicina estetica.

Anche questa volta ho elaborato una tecnica che ci permette di evitare ogni tipo di problema. Nella galleria fotografica allegata potrai vedere alcuni casi che si sono risolti molto efficacemente in soli 10 minuti.

Tutte le pazienti posso andare a casa senza lividi oppure ritornare subito al lavoro senza dei problemi. La scelta del filler giusto è molto importante, richiede esperienza e conoscenza dei materiali. 

In questo modo possiamo iniettare quantità estremamente piccole che non alterano il profilo ma lo valorizzano, cancellando disegni di un trauma o di una deformità anche minima.

Se quello che hai visto nella gallery fotografica non ti basta e vuoi scoprire tutti i segreti con quali otteniamo i nostri risultati o semplicemente sei curiosa di approfondire le tecniche che utilizziamo, allora clicca sul bottone scopri di più e potrai così entrare a far parte del METODO MEDICALBEAUTYSPOT e dei suoi segreti. 

Post
Pre

Accedi all'area riservata per scoprire di più sul trattamento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart