Braccia
È possibile migliorare le braccia rilassate? Non ti piacciono le tue braccia ed ogni anno hai difficoltà ad indossare abiti senza maniche ?
In questa sezione scoprirai che ti bastano solo 20 minuti per sconfiggere il problema delle braccia rilassate.
Di recente ho visitato Anna, 45 anni, impiegata di Pisa, arrivata al mio studio decisa a fare una intervento di lifting delle braccia. Le ho dunque spiegato che esiste spesso anche una soluzione non chirurgica, abbiamo insieme analizzato il suo caso ed ha accettato di fare il trattamento. Passate due settimane è tornata per un controllo. Mi ha raccontato che finalmente poteva scoprire le braccia senza sentirsi a disagio e che tutte le sue amiche avevano notato il cambiamento. Non smetteva più di ringraziarmi! E intanto gli occhi le si facevano lucidi. Così Anna mi ha convinto a raccontare in che modo ha risolto il suo problema.
Ebbene, forse nessuno ti ha detto che quel fastidioso inestetismo molto comune che ti impedisce di indossare i tanto sexy e trendy abitini estivi oggi ha una soluzione appena arrivata dagli USA. Dimentica tutto ciò che hai già provato e non ha avuto nessun effetto oppure è durato solo pochi giorni o poche ore. Oggi abbiamo una soluzione nuova ed ancora poco conosciuta.
Si chiama Radiesse® ed è un filler che si può iniettare in superficie nelle braccia e che migliora fino all’80% l’aspetto invecchiato della pelle. Un filler per il corpo? Certo che sì! Radiesse® è un prodotto sicuro ed affidabile, già molto famoso per il suo utilizzo nel viso e per il ringiovanimento delle mani.
Radiesse® è un filler approvato FDA largamente impiegato in tutto il mondo sicuro ed affidabile, completamente riassorbibile.
Fai anche tu come Anna che in 20 minuti ha risolto quasi completamente il suo fastidioso inestetismo.
Il nostro METODO MEDICALBEAUTYSOT ti permetterà di migliorare molto rapidamente; quasi sempre una sola seduta senza alcun dolore con risultati visibili fin da subito e duraturi nel tempo.
Non pensare più a ciò che hai già fatto in passato e ti ha deluso. Non perdere le speranze, ti bastano solo 20 minuti.
In questa gallery fotografica potrai constatare con i tuoi occhi i risultati che si possono ottenere grazie al METODO MEDICALBEAUTYSOT. Le foto prima e dopo il trattamento riguardano sia casi trattati esclusivamente con filler ma anche casi trattati con tecnica combinata impiegando contemporaneamente filler, laser e gli ultrasuoni microfocalizzati di Ulthera®.
Ricordati sempre che la cosa più importante è un’accurata visita che ci permetterà di personalizzare il tuo trattamento come un abito di alta moda cucito su misura.
Se quello che visto nella gallery fotografica non ti basta e vuoi scoprire tutti i segreti con quali otteniamo i nostri risultati o semplicemente sei curiosa di approfondire le tecniche che utilizziamo, allora clicca sul bottone scopri di più e potrai così entrare a far parte del METODO MEDICALBEAUTYSPOT e dei suoi segreti.